Pervengono a quest’Ordine richieste di segnalazione esperti in:

• Coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione nei cantieri temporanei e mobili;
  • RSPP ( Responsabile dei Servizi di Prevenzione e Protezione ).

Dagli atti in possesso di questo Ufficio gli elenchi relativi agli esperti di cui sopra sono formati dai professionisti iscritti che hanno frequentato il corso base e i relativi aggiornamenti presso il nostro Ordine.

Al fine di fornire una corretta informazione, si chiede, agli iscritti che abbiano frequentato i corsi abilitanti ed relativi aggiornamenti presso alti Enti, di dare comunicazione alla Segreteria dell’Ordine, inviando una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro il 14 giugno p.v..

La comunicazione dovrà essere corredata di adeguata documentazione attestante il possesso del requisito alla data di cui sopra.