RICHIESTA DI DISPONIBILITÀ PER INCARICO DI DOCENZA per “Corso di formazione per i Coordinatori della sicurezza nei cantieri temporanei e mobili in fase di progettazione ed esecuzione ai sensi dell'Allegato XIV del D.Lgs.n.81 del 9 aprile2008 e s.m.i.. Giusto Accordo stato-regioni del 07 luglio 2016”.

All’uopo si precisa che la suddetta attività potrà essere svolta dai professionisti in possesso dei requisiti individuati dal Decreto Interministeriale del 6 marzo 2013.

Si invitano i professionisti interessati a segnalare la loro disponibilità per effettuare docenza per il proprio modulo di competenza per il corso in oggetto.

Gli interessati dovranno fare pervenire le loro richieste, attraverso il modulo allegato, con annesso Curriculum Vitae, comprovante il possesso dei requisiti e delle competenze richieste, fotocopia di documento di identità in corso di validità e dichiarazione di assenza conflitto di interessi entro le ore 12:00 del 24 giugno p.v. alla Segreteria dell’Ordine al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’Ordine si riserva la facoltà di non conferire incarico ovvero di conferire incarico a docenti dipendenti o indicati da Enti o soggetti istituzionalmente preposti ad attività inerenti il corso.

Decreto Interministeriale 6 marzo 2013

MODULO DISPONIBILITA' DOCENZA

Dichiarazione assenza conflitto di interessi