L'Ordine degli Ingegneri di Agrigento, con gli Ordini di Ravenna, Palermo, Catania e Caltanissetta, ha stipulato una convenzione con la Cooperativa CMC di Ravenna, per la formazione professionale dei propri iscritti.
La convenzione, attesa da tempo, prevede che gli eventi formativi organizzati dalla CMC, ovvero dalla nota Cooperativa che sta eseguendo il raddoppio della SS640 Agrigento-Caltanissetta e della SS189 Agrigento-Palermo, possano essere fruiti anche dagli iscritti al nostro Ordine, con il consueto rilascio dei crediti formativi.
Sarà cura della segreteria dell'Ordine, informare tempestivamente gli iscritti, per consentire loro di partecipare ai seminari e/o convegni organizzati in collaborazione con la CMC.