Cari colleghi , Vi informo che il  Consiglio di questo Ordine con delibera del 20 marzo 2017 ha stabilito le regole per la segnalazione delle terne relative ad incarichi di collaudo statico ai sensi dell’art. 7 L. 1086 e dell’art. 67 DPR 380/2001 .

 Si riporta stralcio del verbale:” Le segnalazioni dei nominativi di Ingegneri richiesti da privati è effettuata con il criterio della rotazione, della territorialità e sulla base di riconosciute competenze professionali e su specifica personale richiesta, degli iscritti in possesso degli eventuali requisiti necessari. Gli Ingegneri segnalati nell’ambito delle terne di collaudo hanno l’obbligo di comunicare alla segreteria dell’Ordine, il conferimento o l’esclusione dell’incarico e sono temporaneamente depennati dagli elenchi. Dopo l’accertamento, da parte della segreteria dell’Ordine, del nominativo prescelto gli esclusi saranno inseriti nuovamente nell’elenco senza perdita del diritto ad essere di nuovo segnalati alla prossima richiesta. Il professionista scelto dal richiedente resta escluso dall’elenco in cui era inserito fino all’esaurimento dei nominativi inclusi nell’elenco stesso o, comunque, fino ad un massimo di due anni. L’aggiornamento degli elenchi viene effettuato con periodicità semestrale.”

Si invitano pertanto gli iscritti, che fossero interessati, a compilare l’allegato modello di disponibilità ed inviarlo a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Il Presidente

Ing. Alberto Avenia

 COMPILA IL MODULO