Il Consiglio dell'Ordine nella sedutra del 1 dicembre u.s., ha deliberato di sottoscrivere una convenzione con Sikelia Gestione Archivi S.R.L, che prevede l'utilizzo di un’offerta completa per la fatturazione elettronica utilizzando il software "Benfapp"!

Con soli 28 euro l'anno, è possibile produrre da una app o dal portale un numero illimitato di fatture che una volta emesse il software provvederà a numerarle, inoltrarle ai  clienti tramite la connessione allo SDI e conservarle per 10 anni nel sistema accreditato dalla Agenzia Italiana per la Digitalizzazione.

Se sei un professionista con regime fiscale forfettario, non hai l'obbligo di emissione della fattura elettronica (se vuoi, però puoi farlo), ma dovrai gestire la ricezione e la conservazione delle fatture elettroniche dai tuoi fornitori: utilizzando il codice destinatario che ti verrà messo a disposizione se acquisterai l’App, potrai ricevere le tue fatture in numero illimitato e portarle in conservazione digitale per 10 anni, a soli 28 euro più iva l'anno.

Se invece acquisti entrambe i servizi, lo potrai fare a solo 42 euro più i.v.a. l'anno, fatture illimitate!!!

E potrai usare anche Benfapp Web, per gestire e scaricare le tue fatture e semplificare così l'inoltro periodico al tuo commercialista.

Benfapp è una app: la scarichi sul tuo smartphoneAndroid o su dispositivi Apple.

sito www.benfapp.it e selezionare Libero Professionista e digitare il codice convenzioneAGIN08

 

Scarica Presentazione

Scarica Video