Aggiornamento elenchi coordinatore sicurezza cantieri ed RSPP

Dagli atti in possesso di questo Ufficio gli elenchi relativi agli esperti di cui sopra sono formati dai professionisti iscritti che hanno frequentato il corso base e i relativi aggiornamenti presso il nostro Ordine o che, avendolo frequentato presso altri Enti formatori, abbiano poi comunicato l’ottenimento del titolo ed i relativi aggiornamenti a codesto Ordine.

Al fine di fornire una corretta informazione a tutti coloro che faranno richiesta del suddetto elenco al fine di conferire incarichi professionali, si chiede, agli iscritti che abbiano frequentato i corsi abilitanti ed i relativi aggiornamenti presso altri Enti di Formazione, di dare comunicazione alla Segreteria dell’Ordine, inviando una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro il 15 febbraio p.v..

La comunicazione dovrà essere corredata di adeguata documentazione attestante il possesso del requisito alla data di cui sopra.

Elenco Ingegneri Coordinatori della Sicurezza nei Cantieri Temporanei e Mobili

Elenco Ingegneri RSPP ( Responsabili dei Servizi di Prevenzione e Protezione nei luoghi di Lavoro )