Caro Collega,

ti informo che il 28 febbraio u.s. si è svolta la riunione del comitato calcio di questo Ordine, convocata dal suo Presidente Ing. Franco Russo, per rilanciare l’attività della nostra squadra che vanta un glorioso e prestigioso passato.

All’incontro, oltre al suddetto responsabile dell’Associazione sportiva,  il Consigliere Russo, erano presenti il Consigliere Segretario  Ing. Achille Furioso e il Consigliere Presidente della Commissione Osservatorio, Ing. Francesco Buscaglia.

In vista del prossimo campionato nazionale che si svolgerà a Rimini (giugno/settembre 2020), questo Ordine intende  rilanciare la squadra di calcio, inserendo giovani iscritti che abbiano non solo la voglia ed il giusto spirito di socializzazione e aggregazione, ma anche attitudini calcistiche.

Attualmente l’associazione si compone di circa 30 membri storici, alcuni dei quali non sempre disponibili perché impegnati professionalmente o trasferitisi fuori sede.

E' comprensibile, infatti, che gli impegni lavorativi, talora, non facilitano i momenti di aggregazione e gli allenamenti, ma confido sul rinnovato entusiasmo dei giovani colleghi come te e ti invito  a prendere contatti con la Segreteria dell’ordine al n. 0922/21594 o per email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., al fine di dare disponibilitào comunque per essere aggiornato successivamente per le prossime attività.

La tua partecipazione e vicinanza son gradite e anche se non hai il tocco di palla di Ronaldo o di Messi, rimane sempre un'occasione per vedersi e divertirsi.

Il Consigliere Segretario                                                                        Il Presidente

Ing. Achille Furioso                                                                           Ing. Calogero Zicari