LA SEGRETERIA E’ CHIUSA AL PUBBLICO

Con riferimento alle ultime disposizioni della Presidenza del consiglio dei Ministri per contrastare l’emergenza epidemiologica da COVID-19,

la Segreteria dell’Ordine resterà chiusa al pubblico fino a nuova ordinanza.

Gli Uffici garantiranno tutti gli adempimenti e l’assistenza  e saranno comunque raggiungibili durante gli ordinari orari di apertura ai seguenti recapiti:

0922/21594 - 346/4078840 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Qualora per inderogabili esigenze o particolari richieste si rendesse necessario accedere agli uffici, si chiede di voler prenotare un appuntamento telefonico , al fine di consentire l’organizzazione degli accessi alla sede dell’Ordine nell’interesse della tutela della salute pubblica.

Resta inteso che i Consiglieri  rimarranno a disposizione degli iscritti previo appuntamento telefonico.

Si allega per opportuna conoscenza

Ordinanza Regione Sicilia n.1

Ordinanza Regione Sicilia n.2