Gli uffici della Segreteria dell'Ordine aperti in modalità Smart Working.

In riferimento alle ultime disposizioni della Presidenza del consiglio dei Ministri per contrastare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, gli uffici dell’Ordine garantiranno lo svolgimento in via ordinaria delle prestazioni lavorative ed assistenza agli iscritti in forma agile /smart working, fino a nuove disposizioni e saranno raggiungibili durante gli ordinari orari di apertura al n. 346/4078840 ( da lunedì a venerdi dalle ore 9:00 alle ore 13:30 e il lunedi martedì venerdì pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 18:30, il sabato dalle 9:00 alle 12:00)

qualsiasi comunicazione potrà essere inviata agli indirizzi email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Qualora per inderogabili esigenze o particolari richieste si rendesse necessario accedere agli uffici, si chiede di voler prenotare un appuntamento telefonico, al fine di consentire l’organizzazione degli accessi alla sede dell’Ordine nell’interesse della tutela della salute pubblica.

I Consiglieri dell'Ordine rimarranno a disposizione degli iscritti previo appuntamento telefonico