Si informano tutti gli iscritti che sarà possibile presentare, fino al prossimo 31 gennaio 2021, le domande per il riconoscimento di Esoneri e di Cfp Formali (Dottorati, Master, Esami universitari) relative al 2020, unicamente attraverso i moduli presenti in piattaforma, diversamente da quanto accadeva fino allo scorso anno in cui la presentazione da parte dell'iscritto avveniva tramite i moduli predisposti e raccolti a cura dell'Ordine.  INVIARE CONTESTUALMENTE  LA RICHiESTA ANCHE ALLA SEGRETERIA Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per accedere ai moduli inseriti in piattaforma (è presente un modulo differente per ogni tipologia di esonero o Cfp formale da richiedere) gli iscritti devono cliccare sul tasto "Richiedi Cfp" o  "Richiedi Esonero" disponibile nella loro pagina personale.

Si segnala, infine, che l'approvazione delle domande di esonero che prevedono l'invio della documentazione sanitaria all'Ordine (es. 11.3 gravi malattie invalidanti) potrà essere fatta solo successivamente alla ricezione da parte dell'Ordine di tale documentazione che non può avvenire tramite piattaforma.

I moduli presenti in piattaforma per tali tipologie di esonero prevedono, infatti, che l'iscritto presenti la domanda in piattaforma senza, tuttavia, la possibilità di inviare la documentazione sanitaria; l’iscritto dovrà impegnarsi ad inviare tale documentazione all'Ordine al'indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.