L’Assemblea degli Iscritti all’Albo degli Ingegneri di questa Provincia avrà luogo, in prima convocazione,  giorno 6 novembre alle ore 9:30  https://attendee.gotowebinar.com/register/6278735172903427599

e successivamente, in seconda convocazione, giorno  7 novembre alle ore 10:00   

 per discutere il seguente ordine del giorno:

1)approvazione bilancio consuntivo 2019 e  preventivo 2020;

2) varie.

L’Assemblea, in seconda convocazione, avrà validità qualsiasi sia il numero degli iscritti presenti. 

PER PARTECIPARE ALL'ASSEMBLEA CLICCA IL SEGUENTE LINK:

https://attendee.gotowebinar.com/register/6660196438509306383       

   

I professionisti interessati possono richiedere copia dei bilanci alla Segreteria dell’Ordine O SCARICARE DIRETTAMENTE I FILE NELLA SEZIONE DOCUMENTI DELLA PIATTAFORMA GO TO WEBINAR

In ottemperanza delle disposizioni nazionali per il contenimento del contagio da Covid-19, DPCM 18 e 25 ottobre 2020,l’Assemblea si terrà in video conferenza , in modalità sincrona, con l’utilizzo della piattaforma  Go To-Webinar.

 Circolare 

In ambito di collegamento dovranno essere rispettate le seguenti regole:

  • · Al momento del collegamento ed entrata nel Webinar, spegnere il microfono (far diventare rossa l’icona rappresentante il microfono).
    · Effettuare domande tramite prenotazione in chat del Webinar.
    · Le domande dei partecipanti saranno esposte ed evase alla fine della presentazione.

All’indirizzo email inserito in fase di iscrizione verrà inviato in automatico dalla piattaforma una email di conferma, questa email conterrà il LINK «Partecipa al webinar» che servira’ per accedere all’evento il giorno e all’orario  prestabilito.

Il giorno dell’evento riceverete in ogni caso un’email di promemoria che ricorda all’utente che a breve iniziera’ la sessione, anche in questa email sara’ presente il LINK «Partecipa al webinar» .

Cordiali saluti

Il Presidente

Ing. Calogero Zicari