Perviene all'Ordine da parte di E-TRAIN s.r.l. UNIPERSONALE, Scuola Italiana di Alta Formazione e PROVIDER riconosciuto dal CNI proposta formativa per " Corso per Tecnico Competente in Acustica ai sensi del D.Lgs. 42/2017 abilitante di n. 180 ore e aggiornamento di n. 30 ore. I Corsi sono attivabili entrambi al raggiungimento di un numero minimo di 20 partecipanti.

CORSO ABILITANTE PER TECNICI COMPETENTI IN ACUSTICA N. 180 ORE

Euro 900,00 oltre iva a partecipante (per iscritti Ordine Ingegneri Agrigento e Caltanissetta)

Euro 1200,00 oltre iva a partecipante (per iscritti ad altri ordini professionali anche non ingegneri)

A causa dello stato di emergenza sanitaria, le lezioni di parte teorica potranno essere svolte in modalità telematica a distanza videoconferenza tramite piattaforma ”Go to meeting”.

Le lezioni di parte pratica e l’esame finale andranno svolti in aula ad Agrigento ( la sede verrà comunicata successivamente ).

CORSO AGGIORNAMENTO PER TECNICI COMPETENTI IN ACUSTICA  N. 30 ORE ( SUDDIVISE IN TRE CORSI DI SEGUITO INDICATI:

n. 2 Corsi di n. 12 ore ciascuno

Euro 70,00 oltre iva a partecipante (per iscritti Ordine Ingegneri Agrigento e Caltanissetta)

Euro 100,00 oltre iva a partecipante (per iscritti ad altri ordini professionali anche non ingegneri)

n. 1 Corso di n. 6 ore

Euro 40,00 oltre iva a partecipante (per iscritti Ordine Ingegneri Agrigento e Caltanissetta)

Euro 60,00 oltre iva a partecipante (per iscritti ad altri ordini professionali anche non ingegneri)

A causa dello stato di emergenza sanitaria, le lezioni potranno essere svolte in modalità telematica a distanza videoconferenza tramite piattaforma ”Go to meeting”.

Al cessare dello stato di emergenza le lezioni si svolgeranno in aula ad Agrigento ( la sede verrà comunicata successivamente ).

Per entrambe le tipologie di Corso i docenti sono tecnici competenti in acustica iscritti ad elenco nazionale Enteca.

Gli interessati sono pregati di compilare la manifestazione di interesse allegata ed inviarla a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.