“Rinascimento Urbano”. Al via la call internazionale per architetti e ingegneri italiani under40, promossa da Fondazione Inarcassa in collaborazione con il Commissariato generale per la partecipazione del nostro Paese a Expo 2020 Dubai. L’iniziativa consentirà ai giovani professionisti selezionati di prendere parte, dal 4 al 6 novembre – in occasione della Urban & Rural Development week – a un workshop presso il Padiglione Italia.per workshop internazionale al Padiglione Italia.

La selezione tra gli iscritti a Inarcassa è già aperta e si concluderà il 15 giugno ovvero al raggiungimento di 250 candidature. 

Con questa iniziativa il Commissariato e Fondazione Inarcassa mirano a offrire ai giovani professionisti italiani l’opportunità di lavorare al fianco di omologhi che operano a Dubai e sotto la guida di architetti e ingegneri di fama internazionale.0 candidature.

https://italyexpo2020.it/2021/05/26/expo-dubai-call-to-action-fondazione-inarcassa-per-workshop-internazionale-al-padiglione-italia/