Caro Collega,

ti informo che il 1 Aprile u.s. si è svolta l’Assemblea dell’Associazione Sportiva di questo Ordine, nella quale è stato eletto il nuovo Direttivo nelle persone di Giuseppe Carbone, Desiderio Carlino, Gianluca Fisco, Francesco Giglione e il nuovo Presidente Flavio Patti.

Attualmente l’associazione si compone di circa 30 membri storici.

In vista dei prossimi campionati nazionali questo Ordine intende rilanciare la squadra di calcio, inserendo giovani iscritti che abbiano non solo la voglia ed il giusto spirito di socializzazione e aggregazione, ma anche attitudini calcistiche.

È comprensibile, che gli impegni lavorativi, talora, non facilitano i momenti di aggregazione e gli allenamenti, ma confido sul rinnovato entusiasmo dei giovani colleghi come te e ti invito a prendere contatti con la Segreteria dell’ordine al n. 0922/21594 o per email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., al fine di dare la Tua disponibilità entro il 27 agosto p.v. o comunque per essere aggiornato successivamente sulle prossime attività.

In alternativa puoi contattare direttamente i componenti del direttivo dell’Associazione:

Flavio Patti: 3336832298

Francesco Giglione: 3332191017

Gianluca Fisco: 3208480244

Desiderio Carlino: 3895167504

Giuseppe Carbone: 3890560207

Puoi anche visualizzare la pagina Facebook dell’Associazione all’indirizzo: https://www.facebook.com/asingegneriagrigento

La tua partecipazione e vicinanza sono gradite e comunque rimane sempre un'occasione per vedersi e divertirsi.

Achille Furioso