Si ricorda la riscossione della quota di iscrizione per l'anno in corso per un importo di € 140,00 senza ulteriore aggravio di mora. Il Consiglio dell’Ordine, infatti, considerato che il perdurare dell'emergenza epidemiologica in corso sta continuando a comportare per i professionisti un periodo di grave crisi economica, in deroga a quanto stabilito dagli artt. 8 e 10 del vigente Regolamento Quote, il Consiglio dell’Ordine, nella seduta del 5 ottobre u.s., ha deliberato di  proseguire a non applicare nessuna maggiorazione sulla quota d’iscrizione per l’anno 2021 per i pagamenti effettuati entro il 30 novembre 2021.

I pagamenti dovranno pervenire entro e non oltre il 30 novembre. Pagamenti successivi saranno maggiorati nell'importo della mora.

Di seguito le modalità di pagamento:

• POS e/o ASSEGNO presso la Segreteria dell’Ordine ( previo appuntamento );
  • bonifico bancario intestato a: Ordine degli Ingegneri della Provincia di Agrigento:

IBAN  IT97E0710816600000000000591  -  BCC AGRIGENTINO

Nella causale di versamento indicare: quota 2021 specificando il nominativo e il numero di iscrizione all’Albo.

Si rammenta che per i nuovi iscritti, per i primi due anni consecutivi di iscrizione, la quota è di € 70,00 ( delibera di Consiglio del 03/2/2017 ).

Circolare quota 2021 proroga annullamento mora