L’evento riconoscerà n. 3 CFP ai colleghi iscritti che seguiranno il convegno.

Si comunica che a coloro che si iscriveranno e parteciperanno al convegno verrà inviata, in omaggio, una copia del volume Ebook "Paradigmi siciliani. Dossier sullo stato della pianificazione comunale in Sicilia", redatto dalla Sezione siciliana dell'Istituto Nazionale di Urbanistica, che ha patrocinato l'evento.

Il Convegno si svolgerà in modalità mista: i primi 30 professionisti, in ordine cronologico di iscrizione, che ne faranno richiesta potranno partecipare all’evento presso la sede dell’Ordine, muniti di green pass, nel rispetto delle misure cautelative previste per il contenimento della diffusione del virus Covid-19, oppure collegandosi alla piattaforma Go To Webinar al seguente link per il collegamento ON LINE.

I professionisti che volessero partecipare in presenza devono inviare ANCHE, il modulo di adesione cartaceo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SCARICA LA LOCANDINA

MODULO ADESIONE EVENTO IN PRESENZA