Studio tecnico in Agrigento, con diversi progetti di SuperBonus 110 in itinere, ricerca figure tecniche (ingegneri/architetti/geometri) da inserire nel proprio organico.
Le risorse saranno affiancate per un breve periodo iniziale e verranno inserite all'interno dello staff di lavoro.
Per entrambe le figure ricercate non è necessaria l’abilitazione all’albo professionale.
Requisiti essenziali richiesti:
diploma di geometra e/o laurea (anche triennale) in ingegneria civile o edile / architettura, problem solving con autonomia lavorativa, competenze di disegno vettoriale (Autocad) e BIM (Revit), buon utilizzo di software per la progettazione energetica (pacchetto Blumatica o Acca), conoscenza ed utilizzo di Software per il calcolo strutturale (CDS, Edilus, ProSap, ecc.), eventuale conoscenza pregressa per l’elaborazione in autonomia di pratiche edilizie.
Si richiedono inoltre: buona capacità all’utilizzo degli strumenti informatici, ottimo utilizzo del pacchetto Office.
Requisiti preferenziali:
pregressa esperienza in ruoli analoghi e buona capacità di affrontare il lavoro di squadra con atteggiamento proattivo, capacità di gestione dello stress. Conduzione e competenza di pratiche edilizie soprattutto riferite al D.lgs. riguardante il Super Ecobonus 110%.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 2018/101 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)a: